Monetizzare le proprie foto di nudo

Guadagnare con foto di nudo d'arte

Se sei una ragazza interessata a guadagnare con i propri nudi e hai delle foto tue da vendere, questa pagina ti può interessare. Difatti in questo sito alcuni articoli sono riservati agli abbonati. Devono essere foto di buona qualità e grande formato (larghezza almeno 2500 px, altezza almeno 1500 px).

Se le foto di nudo sono scattate in esterni ancora meglio. Difatti il progetto editoriale è quello di mostrare sia la bellezza delle donne italiane sia la bellezza dell'Italia in sè.

Indealmente dovresti proporre alcuni scatti in esterni in luoghi d'arte come nei servizi su Alena e Michela (questi con abbigliamento, evidentemente nei centri urbani non si può circolare indisturbati senza vestiti!) ed in più aggiungere le tue foto private di nudo.

Nudo sì ma non genere per adxxxx, scrivimi per definire meglio il tipo di scatto e i tuoi obiettivi economici

Se ti interessa invece posare vestita per un servizio in esterni leggi questo articolo.

Guadagnare posando in costume da bagno

Durante la stagione estiva ricerchiamo fotomodelle per pose en plein air in costume da bagno. Come per le foto di nudo d'arte potremmo essere interessati ad acquistare degli shooting già realizzati. Le foto poi sarebbero visibili, come per i nudi, solo agli abbonati. Anche in questo caso buona qualità e grande formato possono fare la differenza.

Summary
Article Name
Monetizzare le proprie foto di nudo
Description
Guadagnare con le proprie foto di nudo d'arte

This function has been disabled for Italy's appeal.